Contatti

Scrivi a Gianfranco Cannito…

Gentile utente per inoltrare messaggi di richiesta informazione o di segnalazione a Gianfranco Cannito è possibile compilare il seguente modulo di contatto web e riceverà risposta entro poche ore direttamente all’indirizzo email indicato. Se ha bisogno di contattare urgentemente  Gianfranco Cannito può chiamare il numero 320.7286918 scrivere allo stesso numero mediante WhatsApp. Può scrivere anche via email a info@gianfrancocannito.it o se desidera inviare un messaggio di Posta Elettronica Certificata PEC può utilizzare l’indirizzo gianfrancocannito@pec.it. I dati indicati nel seguente form non saranno oggetto di diffusione a terzi e non saranno conservati ma solo trattati per la risposta alla richiesta o segnalazione inoltrata mediante il sito gianfrancocannito.it.

Moduli di contatto web

Questo modulo di contatto è disattivato perché l’utente ha rifiutato di accettare il servizio Google reCaptcha, necessario per convalidare i messaggi inviati dal modulo.

Informativa Privacy (il sito gianfrancocannito.it è conforme  Regolamento UE 2016/679 G.D.P.R.)

Inviando il presente modulo si autorizza Gianfranco Cannito al trattamento dei dati in formato elettronico per la finalità di contatto via email di risposta al presente messaggio; i suoi dati non saranno conservati nè trasmessi o diffusi a terzi.

Leggi qui l’Informativa Privacy completa